mercoledì 16 aprile 2008

-PER LE MUTE VIE- ultimo romanzo di ELIANO CAU

Si terrà a Cagliari il giorno mercoledì 14 maggio, alle ore 18.00, presso la “Sala Cosseddu” della Casa dello Studente di via Trentino. Con Eliano due relatori di eccezione, Giulio Angioni e Nino Sole. Lettrice di alcuni brani scelti del romanzo l’attrice Rita Atzeri.

La presentazione avverrà grazie al benevolo assenso dell’ERSU e alla fattiva collaborazione dell’Associazione Culturale Il Paese delle meraviglie.

Eliano Cau, Scrittore, Nato a Neoneli nel 1951, laureato in Materie Letterarie, insegna da molti anni Lettere in un istituto superiore di Sorgono, dove risiede. Studioso dell’opera del gesuita neonelese Bonaventura Licheri di cui prossimamente pubblicherà l’opera omnia, ha già prodotto, insieme al fratello Tonino, il libro di poesie e racconti Balentìas, sempre per i tipi della casa editrice oristanese S’Alvure. Dove vanno le nuvole è il suo primo romanzo.
Impegnato nella vita culturale del Mandrolisai, scrive anche poesie, preferibilmente in sardo. Ha in progetto un nuovo romanzo a cui si sta dedicando da qualche tempo.

Nessun commento: