sabato 11 aprile 2009

terremoto abruzzo

Appena è giunta la notizia del terremoto dell'Aquila,l'associazione El Gato Obrero ha diramato ad amici e collaboratori, ma anche alla comunità virtuale un appello in soccorso della cittadinanza colpita dal terremoto.
E, fino ad oggi dai punti di raccolta allestiti ad Oristano e a La Maddalena sono stati inviati 15 pacchi da 20 kili di abiti e 10 pacchi di alimenti, ma anche un ingente quantità di medicinali e di materassini da campeggio.
Ringraziamo sin da ora tutti coloro che hanno contribuito ala raccolta e ricordiamo che essa non si fermerà, ma continuerà nei mesi futuri poichè l'emergenza e la necessità della popolazione abruzzese non cesserà sicuramente ora, ma proseguirà durante la ricostruzione, proprio perchè le necessità e sopratutto i bisogni continueranno ancora sino alla completa ricostruzione.
A breve saranno pubblicati online tutti i resoconto della nostra campagna “ pro terremoto Abruzzo”
Ricordiamo però a tutti coloro che possono essere interessati che El Gato Obrero mette a disposizione il proprio ccp ccp n 83660159 intestato all'associazione EL GATO OBRERO bonifici IBAN IT75 L076 0117 4000 0008 3660 159 conto paypal gatoobrero@yahoo.it con causale "Terremoto Abruzzo"per raccogliere fondi che saranno utilizzati soprattutto per l'invio in Abruzzo dei prodotti alimentari raccolti, delle medicine e per il finanziamento di alcuni comitati abruzzesi che si occupano dell'acquisto e della distribuzione quotidiana di verdura e carne.

Per informazioni sull'attività del Gato Obrero, potete visitare il blog: http://gatoobrero.blogspot.com o visitare il gruppo facebook intestato ad El gato obrero.

Nessun commento: