mercoledì 28 gennaio 2009

foundrising per giorgio

car* tutt*,
questa mia per comunicarvi che riniziamo in questi giorni la raccolta fondi per il nostro caro amico Giorgio, affetto da SLA.
La situazione economica di Giorgio, come avrete più volte letto sul nostro blog non è certo delle migliori...e la SLA è una brutta bestia.
Purtroppo il progredire della malattia vede sempre maggiori spese, in particolare per integratori e vitamine che NON SONO MUTUABILI.
Per garantire a Giorgio una permanenza dignitosa in questa terra, ci siamo attivati nei mesi con varie modalità di foundrising, ma ovviamente non basta mai.
La sua magrissima pensione erosa da spese di affitto e cibo, lo mette in serie difficoltà, l'inverno aumenta le spese di riscaldamento, ma anche e soprattutto la necessità di integratori vitamici e quanto altro.
Per questo vi chiedo ..... di contribuire in qualche modo.
El Gato Obrero si sta organizzando per la distribuzione di scatolette di foundrising in ogni dove e se volete aiutarci...la vostra mano è preziosa...

vi ricordo inoltre i nostri conti per poter dare una donazione versando ccp 83660159 intestato a Associazione El Gato Obrero causale “ per G. almeno l’essenziale”, bonifici IBAN IT75 L076 0117 4000 0008 3660 159 
conto paypal gatoobrero@yahoo.it qualsiasi tipo di informazione e o collaborazione contattate il 3397916117 o la mail gatoobrero@yahoo.it

se poi avete altre idee....sono sempre benvenute

un abbraccio 

GATO OBRERO: ELEONORA

Nessun commento: